Un violento episodio si è verificato in via Mariano Stabile, nel centro di Palermo, dove un uomo di 25 anni ha aggredito brutalmente un parente di 57 anni colpendolo con calci e pugni alla testa, proprio davanti alla filiale della banca Intesa Sanpaolo.
Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata subito dopo che i due erano usciti dall’istituto di credito, probabilmente a causa di dissidi legati a questioni economiche e alla gestione di fondi presenti su un conto corrente.
La vittima, un palermitano di 57 anni, è rimasta a terra priva di sensi e con il volto insanguinato. È stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico, dove è stato ricoverato.
Anche l’aggressore ha riportato alcune ferite. Dopo essere inizialmente fuggito, il giovane è tornato sul posto ed è stato successivamente preso in carico dai sanitari, che lo hanno trasferito all’ospedale Buccheri La Ferla.
Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
(foto GdS)