Un drammatico incidente si è verificato a ieri Caltabellotta, in provincia di Agrigento, dove un uomo di 57 anni, Salvatore Leone, originario di Palermo ed ex agente di pubblica sicurezza, ha perso la vita dopo essere precipitato dal terrazzo di un’abitazione situata al secondo piano.
L’uomo si trovava in vacanza con alcuni amici. Dopo aver trascorso la serata in compagnia, era rientrato nell’appartamento e si era affacciato sul balcone per fumare una sigaretta. Pochi istanti dopo, la caduta nel vuoto. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Sciacca, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri, l’ipotesi più probabile è che la caduta sia stata causata da un malore improvviso. La salma è stata restituita ai familiari.















