Tragedia a Salemi: è stato rinvenuto senza vita Franco Crimi, 57 anni, la cui scomparsa era stata segnalata dai familiari solo poche ore prima. Le ricerche, avviate immediatamente da Carabinieri e Polizia Municipale, si sono concentrate in un’area di campagna dove era stata individuata la sua auto.
Proseguendo a piedi per un centinaio di metri, le squadre di soccorso, con il supporto dei Vigili del Fuoco, hanno fatto una terribile scoperta: il corpo dell’uomo giaceva in un pozzo. Sul posto è intervenuto anche il medico legale Giuseppina Vanella, che ha effettuato un primo esame presso l’obitorio di Salemi.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire cosa sia accaduto e se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.
- Franco Crimi era una persona molto nota e stimata in città, in particolare per il suo impegno nel settore della produzione dell’olio. La sua scomparsa ha lasciato sgomenta l’intera comunità salemitana. I funerali si svolgeranno giovedì 2 maggio, alle ore 10, nella chiesa dei Cappuccini.