Questa mattina, presso i locali del Comitato, Solidarietà ed Azione Soc. Coop. Sociale e CRI MAZARA hanno siglato un protocollo di intesa che mira a rafforzare la collaborazione fra le due realtà che operano nel settore dei servizi socio-educativi, assistenziali e di inclusione sociale.
Entrambe le parti condividono i valori della solidarietà, del rispetto della dignità umana, della promozione del benessere e della promozione di stili di vita sani, dell’inclusione sociale a supporto delle persone fragili, riconoscendo la necessità di un approccio integrato per affrontare le complesse problematiche del territorio a favore della Comunità.
Con l’occasione si è condivisa l’opportunità di un incontro istituzionale con il Vice Sindaco della città Dott. Vito Billardello, e con l’Assessore con delega al Welfare ed Inclusione e Pubblica Istruzione, Dott.ssa Isidonia Giacalone.
Un momento importante per discutere di future progettualità che può vedere nella Croce Ross Italiana un partner essenziale per il supporto del territorio.


















